Le origini della IdroSolution partono dal lontano 1961, oltre 50 anni fa, quando l’artigiano Di Giovanni Ettore inizia la sua attività di idraulico ad Andora.
Nell’Italia del boom economico il lavoro e le opportunità non mancano, così grazie a dedizione e professionalità Di Giovanni riesce ad imporsi diventando ben presto uno tra gli idraulici più apprezzati e richiesti della provincia savonese.
La ditta Di Giovanni negli anni crese ed espande il suo raggio di azione, aumentano anche i dipendenti e tra questi arriva, a fine degli anni ’90, il genero Luigi Gallicchio, che apprende tutti i segreti del mestiere dal Sig. Ettore, seguendo contemporaneamente l’evoluzione a livello di materiali e impiantistica che c’è nel settore.
Nel 2016, dopo quasi 60 anni di lavoro, Di Giovanni Ettore decide di andare in pensione e godersi il meritato riposo, a continuare il suo lavoro restano la figlia Veronica ed il genero Luigi, che nel frattempo avevano espanso il raggio di azione anche alla provincia di Impera ed alla Costa Azzurra, in ragione di questo viene scelta Arma di Taggia come location per aprire la nuova sede operativa.
IdroSolution abbina la moderna concezione dell’idraulica delle nuove tecnologie con l’importante esperienza tramandata dai maestri artigiani del passato.